Chi siamoConsulenzeNewsCollaborazioniContatti

Collaborazioni

SimulAid

SimulAid, operativa dal 2010, viene costituita con l'intento di proporre un tipo di formazione continua in grado di fornire, a chi opera in ambito sanitario, la possibilità di migliorare le proprie abilità pratiche. Si tratta di una realtà creata da giovani, con esperienza nel settore, sia in ambito formazione, rivolta a soggetti privati (case di cura, cliniche, poliambulatori) che a Enti pubblici (Ospedali, ASL, Aziende Universitarie).
Un’esperienza a 360° nel campo della formazione medico-scientifica e un Board specializzato consente di proporre progetti innovativi. La competenza garantisce un elevato standard qualitativo del progetto in campo economico e logistico. La flessibilità permette di essere competitivi e presenti in Italia e all’estero, con l’ausilio di una rete che consente la gestione di allestimenti adeguati in qualsiasi tipo di location.

http://www.simulaid.it/

Welcome Home

E' una piattaforma che coniuga soluzioni abitative a eventi e servizi nelle città di Torino e Milano. Scoprile nel dettaglio!
Welcome home seleziona con cura le offerte che possono andare incontro alle necessità di tutti, sia di chi è in città per lavoro sia per piacere: a partire da una notte fino a periodi più lunghi potrai, una volta trovata la sistemazione abbinare gli eventi a cui sei vicino.

http://www.welcomehome.travel/

Progetto Friendly Piemonte

Il progetto Friendly Piemonte nasce nel 2009 come progetto di promozione del territorio torinese e piemontese nei confronti della popolazione omosessuale italiana e internazionale. L’iniziativa ha visto, nella sua prima fase, la collaborazione della Regione Piemonte (Sviluppo Piemonte Turismo) eil patrocinio della Città di Torino.Il progetto si propone di aumentare l’interesse dei consumatori lgbt verso le offerte turistiche presenti sul territorio nonché di rafforzare in Italia e all’estero l’immagine di Torino e Piemonte e delle eccellenze del territorio.

http://www.quore.org/

Bike Pride Torino

L'Associazione Bike Pride di Torino ha come missione principale la promozione e lo sviluppo di forme di mobilità nuova (mobilità dolce, sostenibilità ambientale sicurezza stradale), attraverso la sensibilizzazione a vario livello di interlocutori istituzionali, di imprese e di cittadini. E' l'organizzatrice dell'evento annuale "Bike Pride" che ha portato in 5 anni più di 80.000 cittadini a pedalare in città. Bike Pride è federata Fiab (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) e aderisce a #MobilitàNuova

http://www.bikepride.it/